05/02/2018

Chi sono

Consulente web marketing strategy e digital strategist. Laureato in filosofia con specializzazione in studi cognitivi. Nella mia esperienza professionale mi sono specializzato in consulenza strategica aziendale nel campo digitale.

Vincitore del progetto Made in Italy Eccellenze in Digitale nella provincia di Prato promosso da Google e Unioncamere (2015-2016). Attualmente consulente libero professionista. Esperienza pregressa di due anni in marketing online e offline presso Torrefazione Ilia srl (2013-2015).

Affrontare una strategia digitale richiede una profonda analisi dei mercati di riferimento e dei competitors attraverso gli strumenti di digital analytics.
Ogni azienda ha bisogno di una strategia particolare tarate sulla sua realtà e sui suoi bisogni peculiari. La mia specializzazione è nello studiare i mercati e proporre strategie digitali vincenti per le aziende.
Ho una competenza specialistiche nei tools di analisi dei mercati e di marketing on line.
I miei studi universitari sulla mente mi danno la possibilità di sfruttare al massimo le mie capacità di interpretazione delle intenzioni degli utenti e dei clienti.
Una delle mie caratteristiche principali è l’essere in continuo aggiornamento.
Citando l’Harvard Business Review: If You’re Not Outside Your Comfort Zone, You Won’t Learn Anything